#1 iniziativa LO VOGLIAMO LUNGO!

no ai post corti ! no agli utenti copia-incolla !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tate
     
    .

    User deleted


    → nome forum + link forum: Once Upon A Life Gdr
    → avete inserito il banner dell'iniziativa? Si.
    → perché volete aderire? Perché a Harry piace lungo. No, seriamente. Odio la gente che si presenta con il ciao, come mi chiamo, tot anni, di dove. E' un modo alquanto ridicolo per far capire "guarda, non c'ho la sbatta di scrivere una presentazione". E allora che ti presenti a fare in un gdr, me lo spieghi? E questo è il primo punto.

    Secondo punto. Nota dolentissima. Visto che ho avuto più volte utenti davvero disinteressati che se ne stavano per i beneamati fatti loro, magari solo tra chi conoscevano, evviva i circoli ippici a numero chiuso dove puoi partecipare solo se tifi quella coppia o segui il loro telefilm preferito. Gente del genere è la rovina dei gdr e non mi meraviglio che manifestino un disinteresse verso il forum. Non hanno partecipazione, pensano solo alle proprie role e rispondono solo ad un maledetto censimento per non vedere i loro amati personaggi cestinati. Poi parliamo di quelli che s'iscrivono e spariscono, ma specialmente di quelli che se vanno senza avvisare (evviva la pubblicità occulta xD). Accetto che lasci e motivi, ma quelli che abbandonano lasciando schede e role in quarto mi stanno sulle maracas. Ecco perché ormai non faccio più censimenti, sono solo una perdita di tempo (ed è secondo me), se vedo che un utente non è più attivo e tra l'altro non risponde ai miei mp, lo tolgo dalla lista e buonanotte.

    Terzo punto. Se non accogli un utente in modo da farlo sentire a casa, questo prende e se ne va. Lo dico francamente, perché sono stata più volte presa in giro per il fatto che spendo qualche parola per i nuovi arrivati. Oltre a dire inserisci il banner e blablabla, leggo la presentazione e cerco di trovare interessi comuni. Ma cosa rispondo a quelli che mi dicono nome, cose e città? Non dico trenta righe, ma almeno cinque righe dove parli di te, delle tue passioni ci sta eccome. E mi danno fastidio quegli staffer che postano solo un magro benvenuta, già da là capisco che tipo di clima gira in quel gdr.

    Quarto punto. Do assolutamente ragione. Io ormai mi sono ridotta a garantire un minimo essenziale nelle righe minime, visto che anche per una scheda con dieci righe massime per due campi, ci mettono un'eternità. Poi mettono nove righe anzichè dieci, o anche sette, e lì a dirmi "ma perché non lasci correre?", io non lo faccio e mi sono sentita dire d'essere una tiranna, beh, tanto meglio xD

    Quinto punto. Assolutamente d'accordo. Mi smoscio a rispondere ad un post di cinque righe con un mio post da dieci e più. Se neanche l'altro roler mi da l'input con le informazioni, l'ispirazione per ruolare con lui non mi viene proprio.

    Sesto punto. MA QUANTO TI DO RAGIONE. Cioè, sembra che la gente non usi proprio l'italiano. Non tollero che ci siano founder che accettano schede totalmente sgrammaticate. Permettetemi di dirlo, vergognatevi. Possono capitare le sviste, errori di battitura per la fretta, ma quando uno mi metta perentoriamente ha invece di a, e invece di è, virgole dove non fanno, puntini di sospensione (dannati, non li sopporto), emoticons a tutta birra e tanti altri errori che neanche vi sto a dire, mi deprimo troppo. Sarò una ragazza all'antica, ma quando scrivo, pretendo che ci sia un minimo di correttezza grammaticale. E non mi parlate della gente a cui cerchi di correggere. Ti dicono "scusa, ma a me non sembrano poi errori." What?! Dire "Sono andato ha scuola" non è un errore? "No, perché l'acca serve alla a per enfatizzare il concetto di moto a luogo." Vi giuro, volevo morire.

    Detto questo aderisco, anche perché mi piace il doppiosenso del titolo. Forza Drarry e Draco con il "mi piace avercelo lungo" ... il post xD
     
    Top
    .
56 replies since 23/9/2013, 13:37   2585 views
  Share  
.