Posts written by Rhydian

  1. .
    up
  2. .
    [NO SPAM] Finalmente, l'Aaxte Lottery si è conclusa! Ritira il tuo premio qui!
  3. .
    [NO SPAM] Finalmente, la The New Challenge Lottery si è conclusa! Ritira qui il tuo premio!
  4. .
    Quando la Luce e il Buio da amici
    a nemici saran improvvisamente,
    per Ira tra due di sei magnifici
    ore oscure saranno brutalmente.
    Uno tra pochi riuscirà; nessuno
    risparmiato sarà da quella scelta:
    all'Eletto magnifico ciascuno
    la vera fedeltà darà svelta.
    Yoninah è un mondo abitato da molte razze, ognuna simile ma contemporaneamente diversa dall'altra.
    Che cosa sono, infatti, Angeli e Diavoli se non le due facce di una stessa medaglia che abitano in due mondi opposti ma complementari? Le Arpie, grandiose guerriere, combattono Finiska, fenici antropomorfe, mentre stringono patti con i Demouniak, esseri dal veleno mortale; nelle grandi città, gli Umani vivono la loro vita circondati dagli Aaxte, i mutaforma dell'Isola, e dai Maridi, gli abitanti dell'Oceano. Nella grandiosa Foresta Oscura, la Signora attende la prossima mossa di un ancestrale nemico, circondata da Hasshita Maho, Yurei, Hyono Oni e Huldra.

    I sette Regni per il momento si trovano in una pace forzata, ma strane nuvole si addensano all'orizzonte; i membri del Concilio sono prossimi a riunirsi, ma la profezia è stata attivata e l'Eletto cammina per le strade dell'Isola.
    La caccia all'uomo sta per cominciare e Yoninah si dividerà in fazioni... Tu da che parte sarai? Il destino dell'Isola è ancora tutto da scoprire...
    MsgSpam2_zps29b3c6e3
  5. .

  6. .
    [NO SPAM] La Big Four Lottery è terminata! Controlla se hai vinto qui!
  7. .

    435x300-NV
    "La violenza contro le donne è forse la più vergognosa violazione dei diritti umani.E forse la più diffusa. Non conosce confini geografici, culturali o di stato sociale. Finché continuerà,non potremo pretendere di realizzare un vero progresso verso l’eguaglianza, lo sviluppo e la pace."Kofi Annan, Segretario Generale delle Nazioni Unite“A World Free of Violence Women” – Global Videoconference (8 Marzo 1999)

    Questa iniziativa nasce a favore di tutte quelle donne che subiscono la violenza, dei loro compagni, ex-partner o semplici sconosciuti; a favore di quelle donne a cui viene fatta violenza fisica o psicologica e rimangono in silenzio, a favore di quelle che invece riescono a combattere e a uscire da un'incubo.
    Perchè è giusto dire NO alla violenza!

  8. .

  9. .

    NCLSpam_zps08602439

  10. .

  11. .

    BandoCU

    Ricchi premi per tutti!



    Edited by Rhydian - 24/9/2013, 17:54
  12. .
    → nome forum + link forum: ¤°˚ Light or Dark? Make Your Choice! ˚°¤
    → avete inserito il banner dell'iniziativa? Vado subito subito!
    → perché volete aderire? Due ragioni:
    1 - Amo i doppi sensi! XD
    2 - Odio i post corti!!
    Allora, le presentazioni striminzite mi fanno infuriare! Grrrr! Specie se, anche quando provo a fare delle domande, mi rispondono "Mi piace questo e questo, questo no". E BASTA! Insomma, un minimo!! Sei praticamente entrato in una nuova famiglia, che ti costa parlare di te?!?!?!

    La partecipazione... eh, magari! Va beh che siamo in pochissimi (3 se contiamo l'assente), ma nessuno scrive in OT... mea culpa, anche, ma sistemando i regolamenti nnon mi rimane troppo tempo... anche se comunque ci provo!! Giochi, discussione aperte, ma se nessuno risponde... mica posso discutere da sola! Anche se magari potrebbe essere un'idea...

    In quanto odio le presentazioni corte, di solito rispondo in modo particolareggiato a chi me ne dà l'occasione! Certo, non una cosa lunghissima da farla diventare la mia presentazione, ma penso quanto basta da far sentire il nuovo arrivato benvenuto e anche di più! Magari diventa una discussione carina e non mi importa se sfocia nell'OT, perché comunque mi fa capire chi ho davanti! Insomma, non posso lavarmene le mani facilmente con un banale "Benvenuto/a!"

    Le schede sono un tasto dolente... per quanto adesso siamo in pochi, ho corretto diverse schede e a volte ci rimango male: lo scrivo nel regolamento, lo ripeto mentre correggo... e poi mi trovo descrizioni striminzite!! Stingo i denti, facendo finta che
    andare a capo
    ogni due per tre
    faccia sembrare la scheda più lunga!! Ahahahaha! Bella barzelletta! -.-"

    Le role cortissime? Certo, non chiedo la luna e capisco che ogni tanto capiti, specie se è un botta e risposta, ma non può succedere spesso! Minimo 10 righe in un role scheme! E sono anche buona!! Però, ritengo che in questo caso ci voglia moderazione: trenta righe vanno benissimo, ma di più è un incubo! Mi è capitato di ruolare con gente che scriveva poemi, però uno non ci sta dietro! Non sa più cosa scrivere e si riduce a pos di dieci o quindici righe che, naturalmente, in confronto sembrano pochissimi... Insomma, la via di mezzo è la cosa migliore!

    Utenti che parlano in itagliano? Lo ODIO! Per questo, nel mio GdR, l'unico modo per acquisire tanti punti esperienza è anche saper scrivere in italiano corretto! Siamo italiani, la nostra lingua è stupenda, con un sacco di cultura e storia: onoriamola e rispettiamola!!

    Bon, il mio sfogo è finito! ^^ Grazie! E grazie anche dell'iniziativa! ;)
12 replies since 18/12/2011
.